Il Mind per le aziende: pranzi, cene e team building in cucina.

Pranzi e cene di lavoro, menù personalizzati, massima tranquillità e riservatezza:  il Mind è la cornice ideale  per le  attività conviviali di piccoli gruppi aziendali e di colleghi.

Il fiore all’occhiello sono le attività di team building in cucina. Ne abbiamo già realizzate tante per aziende leader sul territorio nazionale, raccogliendo soddisfazione ed entusiasmo.

La proposta prevede   possibilità di personalizzazione del programma e dei contenuti dell’attività,  in base alle esigenze di formazione dell’azienda.

Il Mind può realizzare iniziative presso la propria sede situata in Roma, Via Federico Nansen 62, oppure presso una sede scelta dall’azienda purchè opportunamente attrezzata.

ATTIVITA’ DI TEAM BUILDING IN CUCINA

Il team building in cucina è uno strumento di formazione originale, divertente ed efficace.

Consente di immergersi in un ambiente stimolante, sperimentare dinamiche lavorative tra i fornelli, mettersi in gioco e relazionarsi con i colleghi fuori dall’ambiente lavorativo. Gustare i risultati.

Come funziona?

L’esperienza è condotta da chef professionisti su un programma concordato.  Alla fine dell’attività, viene allestito uno spazio per consumare le pietanze preparate.

Gli interventi durano dalle due alle tre ore circa con una prima parte, modulabile, dedicata alle preparazioni e una seconda parte all’esperienza conviviale (Cena o pranzo e Condivisione dei Piatti preparati).

Su richiesta si forniscono preventivi dettagliati, comprensivi dei costi delle materie prime da utilizzare.

Referente: Loretta Cavallaro 333.1022696