NATALE! REGALA UN CORSO DI CUCINA.

Un regalo di Natale originale e utile, che sicuramente non va a finire nei mercatini dell’usato.

Si può regalare il corso base di cucina a 399,00 euro anzichè 540,00, oppure  una lezione singola  da 45,00 euro oppure un pacchetto: 2 lezioni a 80,00 euro;  3 lezioni a 110,00 euro. Si possono già scegliere i temi e le date al momento del regalo altrimenti  lasciare la decisione a chi lo riceve, acquistando un coupon aperto.

Molte sono anche le proposte monotematiche, dalla pizza al sushi, alla pasticceria nelle sue molteplici e intriganti applicazioni.

E se volete fare o farvi un bel regalo per coltivare una incontenibile passione per la cucina, ci sono i nostri corsi professionali: il corso di cucina primo livello  e quello di cucina vegano-crudista con la chef Elena Dal Forno.

Info e prenotazioni allo 06.88654512.

Si può richiedere il coupon a [email protected] oppure www.scuoladicucinaroma.com. Riceverete una risposta con le istruzioni di pagamento e il coupon regalo. Si possono acquistare i corsi anche direttamente al Mind, in Via Federico Nansen 62.

Tutti i nostri corsi su www.scuoladicucinaroma.com